mercoledì 3 ottobre 2012

Scusate...nuove foto!


Ciao a tutte! Scusate se non ci sono stata per un bel periodo. Vi vorrei avvertire che ho 11 anni! Questo spero lo sappiate,visto che avete letto la mia presentazione...(per chi non lo avesse fatto,si affretti please!!!) Vabbè..durante questi giorni ho scattato poche foto però sono davvero carine. E' un cane di peluche,a me da l'impressione di essere reale,quindi ho voluto fargli le foto! Visto come si è messo in posa?? Si chiama Puppy. Spero vi piacciano :) PS. Ricordo che queste foto non sono con la CANON! Scusate,le prossime saranno con la canon..non ho potuto farle subito,ho fatto in fretta! Un bacioooo ^_^
 
 

7 commenti:

  1. Kiara è bellissimo il tuo cucciolo!!
    Ha due occhietti e un nasino molto carini..
    Grazie per averci mostrato quest'esemplare raro.
    Un bacio sei carinissima, aspetto di vederne altri.
    Kiss!!Kiss!!
    Inco

    RispondiElimina
  2. Grazie mille,sarò felice di mettervi altre foto! Le prossime saranno migliori e con la canon :) un bacio ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Kiara.. ma davvero 11 anni????? come cambano i tempi.. io alla tua età.. non sapevo nemmeno cosa fosse un pc.. a dire il vero.. mi sa che nemmeno esistevano! :-)... Bravissima... e carinissimo il tuo peluche.. Un abbraccio affettuoso e buon fine settimana .-)

    RispondiElimina
  4. Ciao bella!!!:-))
    Ho letto che hai 11 anni..complimenti..una ragazzina davvero in gamba con già la passione per la cucina,continua così mi raccomando!! :-))
    Un abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  5. toute belle ta peluche sur photo
    bonne soirée

    RispondiElimina
  6. Ora capisco perché ti sia piaciuta la mia torta col beagle! Adori i cagnolini così tanto da aver fotografato persino il tuo cucciolo di peluche..sei tenerissima!
    Mi aggiungo ai tuoi follower, immediatamente! :D

    RispondiElimina
  7. tesoro il tuo cucciolo è bellissimo e tu gli hai fatto delle foto meravigliose!
    bacini
    Alice

    RispondiElimina